Il TFPassion Club e' il primo e unico Club Italiano indipendente, interamente dedicato ai possessori di MGF e MGTF Ufficializzato nel 2004, dopo che già dal 2002 il lungimirante presidente di allora Fabio Trevisan, aveva riunito un gruppo di appassionati di queste auto.

Ad oggi continua a radunare gli appassionati proprietari e non di queste ultime MG totalmente inglesi, mettendo a loro disposizione un completissimo forum, le guide tecniche e tutto quello che è necessario per continuare ad amare e curare queste automobili uniche.

Il TFPassion Club non ha sponsor ufficiali, si sostenta tramite il tesseramento dei suoi soci ed il contributo di eventuali partner temporanei, per organizzare i raduni nazionali e mantenere aperti ed aggiornati sito e forum.

L'attività del Club è stata negli anni apprezzata e riconosciuta anche da sodalizi MG storici, sia Italiani che Inglesi, come dimostrano gli inviti, ricevuti nel 2010, al VIII MG BY THE SEA-RADUNO EUROPEO MG (organizzato dal MG Car Club Italia) ed al RE-RUN ABINGDON-GENEVA (by MGF Register UK).

L'attività 2011 ha visto il Club ampliare il proprio bacino di utenza anche verso i possessori di auto storiche, lanciare la prima edizione del British Day (raduno nazionale aperto a tutte le auto inglesi) e consolidare i rapporti con club affini, sia Italiani che esteri.